
- Home
- In primo piano
- Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse per la fornitura di derrate alimentari
Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse per la fornitura di derrate alimentari
Data: 23/07/2025

Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per l’individuazione del o dei contraenti cui affidare la fornitura di derrate alimentari per le attività didattiche laboratoriali di Sala, Cucina, Pasticceria e per l’allestimento di eventi e/o manifestazioni ai fini delle attività PCTO per il periodo dal 01 settembre 2025 al 30 Giugno 2026 Articolo 1 – Premesse e indicazioni generali
- Il presente avviso è finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per l’individuazione degli Operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, aventi ad oggetto la FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI, suddiviso in 6 lotti, per lo svolgimento delle attività laboratoriali di Sala, Cucina, e per l’allestimento di eventi e/o manifestazioni per il periodo dal 01 settembre 2025 al 30 Giugno 2026
- Il presente avviso pertanto, NON costituisce invito a partecipare alla procedura di gara, ma è esclusivamente finalizzato a favorire la partecipazione degli Operatori economici e quindi in questa fase NON POSSONO ESSERE PRESENTATE OFFERTE.
- Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.
- Questo Istituto si riserva la facoltà di individuare i soggetti idonei alla partecipazione della gara per la fornitura di derrate alimentari in numero non inferiore a cinque.
- Qualora le manifestazioni di interesse ricevute fossero in numero inferiore, questo Istituto si riserva la facoltà di attingere da fornitori che, pur non avendo inoltrato alcuna istanza, ad avviso dello scrivente, posseggono i requisiti minimi necessari per presentare l'offerta.
- Il presente avviso non è vincolante per IIS “TONINO GUERRA” che si riserva di sospendere, modificare e / annullare la procedura relativa al presente avviso per l’affidamento della fornitura in oggetto senza che i soggetti che siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.